Il Gatto Con Gli Stivali 2011 ITALiAN AC3 BRRip XviD-TSR[MT]

Torrent Details

Il Gatto Con Gli Stivali<span style=color:#777> 2011</span> iTALiAN AC3 BRRip XviD-TSR[MT]Il Gatto Con Gli Stivali<span style=color:#777> 2011</span> iTALiAN AC3 BRRip XviD-TSR[MT]

NAME
Il Gatto Con Gli Stivali 2011 iTALiAN AC3 BRRip XviD-TSR[MT].torrent
CATEGORY
Movies
INFOHASH
9c1c84fcc41b0ce958e685a4f2ec71fc4f880a28
SIZE
1.4 GB in 1 file
ADDED
Uploaded on 28-03-2012 by our crawler pet called "Spidey".
SWARM
0 seeders & 0 peers
RATING
No votes yet.

Please login to vote for this torrent.


Description









Titolo originale: Puss in Boots
Paese: USA
Anno: 2011
Durata: 90 minuti
Genere: Animazione



Soggetto: David H. Steinberg, Jon Zac
Sceneggiatura: Will Davies, Brian Lynch, Tom Wheeler, David H. Steinberg, Jon Zack
Animazioni: Craig Elliott, Paul Fisher,Mark Koetsier,Rachel Tiep-Daniel
Montaggio: Eric Dapkewicz
Musiche: Henry Jackman
Scenografia: Guillaume Aretos
Effetti speciali Godwin Fernandes
Produttore: Joe M. Aguilar,Latifa Ouaou,Tom Jacomb
Produzione: DreamWorks Animation
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Sito ufficiale: www.pussinbootsthemovie.com
Sito italiano: www.ilgattoconglistivali-ilfilm.it
Data di uscita: 16 Dicembre 2011 (al cinema)






Molto prima di incontrare Shrek, il noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto Con Gli Stivali (Antonio Banderas) diventa un eroe, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un'avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto (Salma Hayek) e il cervellone Humpty Dumpty (Zach Galifianakis). A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill (Billy Bob Thornton e Amy Sedaris), pronti a tutto per far fallire l'impresa di Gatto e la sua banda. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda... E naturalmente, degli Stivali.







Conclusa l’esilarante saga di successo del simpatico orco "Shrek", la Dream Works punta su un personaggio secondario della serie che ha catturato il cuore del pubblico: Il Gatto con gli Stivali. Lo spin-off che racconta l’infanzia del furbo e affascinante gatto prima della "leggenda" di Shrek. L’ambientazione è sempre la stessa a metà fra realtà e fantasia, in un potpourri di favole e storie mescolate fra loro, in modo da creare una sceneggiatura solida e organizzata, dove i vari personaggi emergono prorompenti con la loro forza espressiva e la gamma di sentimenti attraverso trucchi tecnici ed espressivi tipicamente DreamWorks. Diretto da Chris Miller, già regista di "Shrek terzo" e "Piovono Polpette", questo film d’animazione si rivela come una dolce fiaba parodistica che riprende e amalgama insieme elementi tratti da diversi generi cinematografici, con predilezione però per quello di "cappa e spada", con ampi riferimenti al celebre personaggio di "Zorro". "Puss in Boots", questo il titolo originale, narra la giovinezza del "Gatto" che, rimasto orfano, cresce orgoglioso e fiero nell’orfanotrofio di una ridente cittadina dallo stile messicano ed è qui che incontra l’uovo Humpty Dumty (personaggio creato dallo scrittore, matematico, fotografo e logico britannico Lewis Carroll (1832 –1898) in "Alice attraverso lo specchio e quel che vi trovò"). Ben presto fra loro nascerà una profonda amicizia che li porterà a diventare fratelli di sangue, sognando ad occhi aperti di diventare eroi ed espugnare un giorno il castello dei giganti nascosto fra le nuvole, per trovare così la leggendaria "Oca dalle uova d’oro". La famosa favola di "Jack e la pianta di fagioli" diventa il fulcro della storia, richiamando alla memoria l’impresa disneyana di "Topolino e il fagiolo magico".
L’invidia e un’incomprensione porteranno però il giovane Hmpty Dumpty a farsi beffe del fratello Gatto e a trasformarlo in un fuorilegge coinvolgendolo in un furto. Deluso e amareggiato dal tradimento, Gatto vaga per questo far west fiabesco alla ricerca di qualcosa di interessante e pericoloso, diventando un vero latin lover, finché un giorno non scopre che i favolosi fagioli magici esistono realmente e sono in mano a una coppia di sordidi e spietati fuorilegge "Jack e Jill". Armato di spada, cappello e stivali il giovane felino cercherà di recuperarli, scontrandosi con l’affascinante gatta randagia Kitty Zampe di Velluto, amica e alleata "dell’odiato" fratello uovo. Fra tanghi, acrobazie, colpi di spada e di scena il legame fra i fratelli sembrerà tornare a vivere e insieme raggiungeranno le nuvole, ma...
"Il Gatto con gli stivali" riprende interamente lo spirito allegro e parodistico della precedente serie, ma sembra rivolgersi stavolta ad un pubblico più giovane, dando vita ad una fiaba dal sapore decisamente spagnoleggiante, grazie anche ad Antonio Banderas, che presta la voce al protagonista, cui si affiancano Zach Galifianakis nel ruolo di Humpty Dumpty e Salma Hayek come Kitty Zampe di Velluto.
Godibile e divertente riesce a sorprendere per la sua espressività e per l’elemento evocativo, che investe l’opera e rimanda a grandi classici come "Zorro", "Robin Hood", "I tre moschettieri", la serie televisiva di "David Crockett", grazie anche al supporto musicale dei due chitarristi messicani "Rodrigo y Gabriela", che eseguono le musiche composte da Henry Pryce Jackman.
L’opera risulta dunque gradevole e apprezzabile, anche se non certo rivoluzionaria come il primo "Shrek", tuttavia coinvolgente, anche se non regala grasse risate, cosa comune a molti spin-off.

La frase:
"Nel corso degli anni sono stato conosciuto con molti nomi. Il Diavolo Gatto, l’Amante Fatato, Chupacabra, Friskies a volte.. e Ginger l’assassino. Ma per la gran parte della gente sono Il Gatto con gli Stivali".

Critica:
Scatenato come un heist-movie e iconico come il miglior spaghetti western, il film non sfata il mito del personaggio principale, che non perde mai il suo coté eroico, ma sul più bello perde di mordente. La colpa è sia di un lungo fashback che rompe il ritmo del film, sia del messaggio buonista che quasi ogni film natalizio si sente in dovere di portare, in questo caso la necessità di dare a chi si comporta male una seconda possibilità. Eccellente il doppiaggio di Antonio Banderas, che spesso e volentieri fa capolino con i tanti personaggi interpretati in 30 anni di cinema e con il suo carisma e la sua sensualità.
(Carola Proto)



Code: Generale
Nome completo : Il.Gatto.Con.Gli.Stivali.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-TSR[MT].avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,37 GiB
Durata : 1h 30min
BitRate totale : 2 168 Kbps
Creato con : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo del formato : Advanced Simple@L5
Impostazioni del formato, BVOP : 1
Impostazioni del formato, QPel : No
Impostazioni del formato, GMC : No warppoints
Impostazioni del formato, Matrix : Personalizzato
Codec ID : XVID
Codec ID/Consiglio : XviD
Durata : 1h 30min
BitRate : 1 711 Kbps
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 304 pixel
AspectRatio : 2,35:1
FrameRate : 23,976 fps
ColorSpace : YUV
ChromaSubsampling : 4:2:0
BitDepth/String : 8 bits
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.326
Dimensione della traccia : 1,08 GiB (79%)
Compressore : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)

Audio
ID : 1
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main)
Codec ID : 2000
Durata : 1h 30min
Modalità : Costante
BitRate : 448 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione dei canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
SamplingRate : 48,0 KHz
BitDepth/String : 16 bits
Dimensione della traccia : 289 Mb (21%)
Allineamento : Audio splittato
Durata interleave : 42 ms (1,00fotogramma)
Pre caricamento interleave : 500 ms





Discussion

Comments 0

Post Your Comment

Files in this torrent

FILENAMESIZE
Il.Gatto.Con.Gli.Stivali.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-TSR[MT].avi1.4 GB

Alternative Torrents for 'Il Gatto Con Gli Stivali iTALiAN TSRMT'.

There are no alternative torrents found.