Hellsing Ultimate OVA 08

Torrent Details


Hellsing Ultimate OVA 08

NAME
Hellsing Ultimate OVA 08.torrent
CATEGORY
Anime
INFOHASH
a4810ae4b74e8e539585f2e3b58bee0563c97494
SIZE
328 MB in 1 file
ADDED
Uploaded on 20-11-2012 by our crawler pet called "Spidey".
SWARM
0 seeders & 0 peers
RATING
No votes yet.

Please login to vote for this torrent.


Description



Titolo originale: Hellsing Herushingu
Anno: 2009
Genere: Azione, Horror, Soprannaturale, Splatter
Produzione: Tomokazu Tokoro Episodi I-IV
Distribuzione: Satelight Episodi I-IV
Data di uscita: 27 luglio 2011
Numero episodi: 10(Completa)
Durata approssimativa episodi: 40/60 min(Circa)







I Royal Knights of Protestant Order ossia i "Cavalieri Reali dell'Ordine Protestante" (in riferimento ai cristiani protestanti) sono un nobile casato di Londra, conosciuto come Hellsing, che da generazioni lotta contro creature di cui la maggior parte della gente ignora l'esistenza: vampiri, ghoul e qualunque entità non umana che, generalmente, viene chiamata "mostro".
L'Hellsing opera in gran segreto e da tempo è diventata un'organizzazione paramilitare al servizio di Sua Maestà. Al comando c'è Integra Fairbrook Wingates Hellsing (diretta discendente del primo Lord Hellsing) che ancora adolescente si trova costretta a prendere il controllo dell'Ordine. Il padre Arthur, malato e ormai prossimo alla morte, ordina alla figlia, qualora dovesse sentirsi minacciata, di scendere nei sotterranei della magione dove risiede qualcosa in grado di proteggerla. Alla morte del padre, lo zio di Integra cerca di uccidere la nipote, infastidito dal fatto che Arthur gli abbia preferito la figlia come successore alla guida della famiglia. Integra, come suggerito dal padre, si nasconde nelle segrete della magione, dove ritrova un cadavere. Lo zio riesce comunque a trovarla e non esista a spararle. Il primo colpo la sfiora solamente, ma il sangue versato, è sufficiente a risvegliare il cadavere che uccide all'istante lo zio e i suoi tirapiedi. Integra si trova così faccia a faccia con Alucard, un vampiro al servizio della famiglia Hellsing da più di un secolo, nonché asso nella manica dell'organizzazione che, per volontà stessa di Arthur, era stato rinchiuso nei sotterranei molti anni prima.
La ragazza, sebbene ancora molto giovane, diviene così il Master (Il Padrone) di Alucard. Passano dieci anni da quell'episodio e Integra ora è una donna.
Quando a Londra il numero di vampiri cresce in maniera esponenziale anche il Vaticano inizia a muoversi; invia il prete esorcista Alexander Anderson, il miglior agente dell'Iscariota (tredicesima divisione segreta della Chiesa Cattolica), a Baydrick, zona di confine tra territori cattolici e protestanti, tuttavia queste apparizioni di ghoul sembrano non seguire alcuna logica, è come se le regole canoniche per la creazione di non-morti siano state aggirate, sembra quasi che tutto questo sia stato orchestrato da qualcuno.
Così fanno la loro apparizione i fantasmi di 50 anni prima, i nazisti del Millennium. Per tutto questo tempo hanno agito nell'ombra cercando di realizzare il sogno che mezzo secolo prima si era frantumato: lo sbarco in Inghilterra, la distruzione di Londra, ma soprattutto l'annientamento di Alucard e della famiglia Hellsing. Una guerra in piena regola dalla quale nessuno potrà chiamarsi fuori.





Hellsing is named after and centered around the Holy Order of Protestant Knights, originally led by Abraham Van Helsing. The mission of Hellsing is to search and destroy those that threaten the safety of the Queen and Country from the undead and other supernatural forces of evil. This organization is currently led by Sir Integra Fairbrook Wingates Hellsing, who inherited the leadership of Hellsing as a child after the death of her father. She witnessed his death which turned her from a once innocent and shy little girl to a tough and deadly force. She is protected by the faithful Hellsing family butler, a deadly foe in his own right, and former Hellsing "trashman," Walter C. Dornez, and Alucard, the original and most powerful vampire that swore loyalty to the Hellsing family after being defeated by Van Helsing one hundred years before the story takes place. These formidable guardians are joined early on in the storyline by former police officer Seras Victoria, whom Alucard turned into a vampire. She is mostly involved for satire and comedy as a new vampire trying to learn a new lifestyle.
As the scale and frequency of incidents involving the undead escalate in England and all around the world, Sir Integra discovers that the remnants of a Nazi group called Millennium still exist and are intent on reviving the Third Reich by creating a battalion of vampires. Millennium, Hellsing, and the Vatican section XIII Iscariot clash in an apocalyptic three-sided war in London, and Millennium reveals its true objective: to destroy the vampire Alucard, ending a feud begun during World War II.









[/CITA]





Padre di Integra e secondo Master di Alucard. Il primo Master fu Van Helsing. Protagonista della spedizione in Polonia, a Varsavia durante la seconda guerra mondiale nel Settembre 1944 contro il Millennium. È affiancato da un giovane Lord Island, futuro leader della Tavola Rotonda. Sarà Arthur, attraverso alcuni flashback ad illustrare molti aspetti importanti della natura di Alucard e dei vampiri.


È il protagonista dell'intera serie ed è un vampiro di 567 anni. Egli è Alucard (Dracula letto al contrario).La sua storia inizia verso la fine dell'Ottocento, quando Van Hellsing lo sconfigge. A differenza di quanto accade nel romanzo di Stoker, Dracula non muore. Per più di un secolo la famiglia Hellsing esegue non meglio precisati esperimenti su di lui, accrescendo e mettendo sotto controllo i suoi poteri tramite dei sigilli. Diviene così un servitore degli uomini e lo fa eseguendo gli ordini di colui che lo comanda, il Master (rigorosamente un membro della famiglia Hellsing).
È solito combattere con due pistole automatiche (una cromata, la Joshua che in realtà nella serie oav così come nel manga viene solo chiamata Casull e non ha un nome vero e proprio, caricata con proiettili esplosivi calibro 454 Casull rivestiti d'argento della croce di Lanchester, e una nera, la Jackal, lunga 39 cm, con un peso di 16 kg, sulla quale c'è scritto "Jesus Christ is in Heaven now", anch'essa di calibro 13 mm, ma armata con 6 proiettili fatti su misura, dotati di nucleo esplosivo NNA9, involucro in puro argento Macedonium e spolette al mercurio benedette), ma spesso attacca anche a mani nude, trapassando il petto dell'avversario oppure lacerandolo in vari punti. Le abilità del vampiro sono pressoché illimitate:


Gran Maestro dell'Ordine Reale dei Cavalieri Protestanti, comunemente detta "Organizzazione Hellsing". È una donna tenace e fiduciosa dei suoi mezzi, con un profondo senso del dovere ed una incrollabile lealtà alla sua Casata ed alla Regina. Prese il potere da bambina, quando il padre morì e lo zio Richard tentò di liberarsi di lei per assumere il ruolo di capofamiglia. In quella stessa occasione, liberò a sua insaputa Alucard, recluso nei sotterranei nei quali si era nascosta per sfuggire allo zio: infatti, quest'ultimo ferì la ragazzina e il suo sangue risvegliò il vampiro, che la salvò e si mise al suo servizio. È legata ad Alucard da un rapporto profondissimo, che va oltre l'apparente dinamica tra Servo (Alucard) e Padrone (Lei, in qualità di legittimo capo dell'Hellsing), che è un misto di fiducia, ammirazione e timore.


Nonostante sia diventata una creatura della notte, la ragazza non si è ancora rassegnata alla sua nuova, diversa vita (evita di bere il sangue nonostante fare ciò la indebolisca, non beve il sangue del suo padrone benché ciò le permetterebbe di non essere più obbligata a seguire i suoi ordini, prova pietà per le squadre speciali venute ad attaccarli e successivamente uccise da Alucard). Tuttavia durante le battaglie la sua parte sanguinaria emerge, portandola a massacrare con grande piacere i suoi nemici.
È solita combattere con fucili mitragliatori di vario tipo oppure con l'Halconnen, cannone antimostro calibro 30mm che sfrutta proiettili all'uranio impoverito o proiettili anticarro incendiari (oppure a mani nude quando perde il controllo).


Soprannominato lo Shinigami, il maggiordomo del casato Hellsing (ex-tritarifiuti del casato, una volta risvegliato Alucard) si occupa di spiegare a Seras le nuove regole della sua non-vita e si rivelerà un ottimo combattente durante un'emergenza (utilizza come armi dei guanti in fibra metallica speciale da quale estrae dei fili estremamente taglienti con cui dilania i corpi degli avversari), ma egli stesso ammette di non essere più quello di una volta, avendo tagliato in due il sigaro in bocca a Jan Valentine e non lui.
In realtà Walter si rivelerà un traditore al servizio del Millennium. Il giorno in cui Arthur morì, sparì permettendo che lo zio di Integra raggiungesse la ragazzina obbligando quest'ultima a risvegliare Alucard, così come previsto dai piani del Maggiore.


Capo dei Wild Gees, mercenari assoldati dall'Hellsing per sostituire le guardie della sicurezza uccise nella magione per mano dei fratelli Valentine. Appartenente da generazioni ad una famiglia di mercenari, prova una profonda simpatia per Seras. Durante l'assedio di Zorin alla residenza Hellsing appare lampante l'affetto che nutre per la ragazza, al punto tale da sacrificarsi per salvarle la vita. Il suo sacrificio non sarà vano: su richiesta dello stesso Pip, Seras berrà il suo sangue diventando a tutti gli effetti un membro della stirpe dei vampiri. La ragazza porta dentro di sè l'anima dell'uomo che ha amato, e che giungerà in suo aiuto durante lo scontro contro Il Capitano, permettendole di uscirne vincitrice.


Il pericoloso prete guerriero della squadra speciale vaticana "Iscariota XIII" si presenterà in modo diverso dal manga all'anime: mentre nel primo è un personaggio a tutto tondo, nell'anime è rappresentato come poco più di un assassino fanatico. Egli è convinto che qualsiasi vampiro vada ucciso, tanto che attacca Alucard e Seras nonostante stessero loro stessi uccidendo dei vampiri.
Non si sa niente di lui né del suo passato; l'unica cosa nota, oltre ai suoi molti soprannomi, è la sua abilità nell'uccidere i mostri. Combatte utilizzando una moltitudine di Baionette benedette che tira fuori apparentemente senza limiti dal suo cappotto. Queste baionette che tagliano come spade le lancia a grandi distanza e se vuole possono esplodere, crea barriere con dei fogli ricoperti di formule per impedire ai vampiri di scappare, ed inoltre è un rigeneratore: se colpito è in grado di rigenerare le ferite (anche se le sue capacità non sono nemmeno paragonabili a quelle di Alucard).


È il capo della sez. XIII. Figlio di una prostituta, viene accolto fin da ragazzino nell'orfanotrofio di Padre Anderson. Vuole diventare una persona importante, una persona verso la quale tutti debbano portare rispetto così da far dimenticare il suo passato. Divenuto arcivescovo viene messo a capo della divisione Iscariota e la sua indole tutt'altro che misericordiosa lo predispone subito a ricoprire quel ruolo.


Uno dei tre principali componenti della Sez. XIII. La sua arma è una katana dalla quale non si separa mai. Abile di spada, possiede una grande agilità. Accecata dalla rabbia, cerca di uccidere Walter quando questi fa la sua comparsa calpestando coi piedi ciò che rimaneva di Padre Anderson, ormai dissolto, e offendendo la sua memoria. Verrà fatta a pezzi dal maggiordomo con una facilità estrema. Le sue vicende sono narrate in Cross fire.


È il principale antagonista dell'intera serie, lo stratega e leader indiscusso del Millennium. Riceve l'ordine direttamente dal fuhrer di creare una sezione adibita alle ricerche sul sovrannaturale, in particolare nel campo dei non-morti. Il progetto è di massima segretezza e il Maggiore prende alla lettera l'incarico. Attorniato da Doc e dai werwolf, manda avanti il progetto anche dopo la sconfitta subita per mano dell'Hellsing nel 1944.


Il Capitano per tutta la durata della serie non pronuncia una sola parola. È sempre al seguito del Maggiore dal quale non si separa mai ed è un licantropo. Porta con sé due armi da fuoco di grosso calibro, simili a due pistole con la canna molto prolungata, che utilizza per mettere fuori combattimento Heinkel e per combattere inizialmente contro Seras Victoria. Infatti sarà lui l'avversario di Seras Victoria all'interno del Deus ex machina.


Lo scienziato del Millennium. È lui a portare avanti le ricerche sui non morti per creare i vampiri tra cui Walter, utilizzando come materiale di partenza "SHE", colei che il Maggiore definisce:
« LEI è la nostra eroina, il nostro inizio e la nostra fine. Una volta sanità mentale e follia combatterono in lei. La calpestarono sotto i piedi. LEI è semplicemente ciò che ne è rimasto. »
Si vedrà, poi, che questa tanto decantata LEI altro non sono che i resti di Mina Harker, la donna vampirizzata da Alucard/Dracula prima di essere ucciso da Van Helsing.


Il maresciallo Schrödinger è un werecat ("gatto mannaro") asso nella manica del Millennium. All'apparenza mite e innocuo ha la facoltà di poter essere dovunque e in nessun luogo muovendosi attraverso il mondo oscuro. Possiede due orecchie da gatto, in riferimento all'esperimento del Gatto di Schrödinger.


I fratelli Valentine sono i primi membri del Millennium che ci vengono mostrati. I loro nomi sono, propabilmente, ispirati a quelli dei due personaggi della serie Guerre Stellari, Luke Skywalker e Ian Solo. Compaiono nel secondo volume del manga attaccando la casata Hellsing mentre si svolge al suo interno "la tavola rotonda", una riunione di una organizzazione formata da politici e militari che hanno giurato fedeltà all'Inghilterra e alla chiesa protestante. Jan (con i suoi ghoul, esseri umani non più vergini che si trasformano in esseri simili a zombie dopo essere stati morsi da un vampiro). Jan (che combatte sfruttando il suo battaglione di ghoul e utilizzando due FN P90)


delle carte da gioco dotate di qualche particolare potere, in grado di tranciare in due una persona e provocare danni devastanti nei confronti di qualunque cosa, vengono anche utilizzate per creare delle copie di se stesso, Le carte inoltre non permettono il rimarginarsi delle ferite, visto che Alucard non riesce a bloccare lo scorrere del sangue dovuto alle ferite procurategli da Alhambra.[/b][/color]


Conosciuta anche con il nome di Sturmfuhrer, comanda l'attacco alla portaerei russa come primo atto alla conquista dell'Inghilterra intrapresa dal "Millennium".
Utilizza come arma un moschetto, e ha il potere di pilotare a piacimento un proiettile della sua arma, dopo averlo sparato, riuscendo così a colpire più bersagli sparando una sola volta. Il suo personaggio è legato ad un'opera di Carl Maria von Weber, Der Freischütz (il franco Cacciatore), nel quale Kaspar, il protagonista, stipula un patto col il demone Samiel, ottenendo l'abilità di colpire qualsiasi bersaglio con il suo fucile in modo da far colpo sulla donna amata durante una gara.


SS Obersturmführer della "Millenium". Incaricata di raggiungere il palazzo di Integra e aspettare i rinforzi, lei disubbidisce, attaccandolo. Il suo potere è quello di genererare illusioni utilizzando i tatuaggi che le ricoprono la metà destra del corpo, in modo da disorientare gli avversari. Utilizzando queste illusioni, uccide la maggior parte dei Wild Geese e quasi uccide Seras, ma il sacrificio di Pip riesce a salvarla.




Organizzazione paramilitare di matrice religiosa il cui scopo è proteggere le terre protestanti dell'Inghilterra da ogni sorta di nemico di natura non umana che cerchi di violarle. La direzione è affidata da generazioni agli eredi naturali del primo Lord Hellsing (in riferimento a Van Helsing, l'uomo che nel 1892 a Londra sconfisse Dracula e che nel manga poi fonderà l'agenzia Hellsing). Il vampiro, a differenza di quanto accade nel romanzo di Bram Stoker, non viene ucciso, ma risparmiato. Per quasi un secolo su di lui vengono effettuati esperimenti non meglio precisati che ne confinano i poteri e che lo renderanno un vampiro praticamente imbattibile e fedele ai vari Master, i suoi padroni, che nel corso degli anni si susseguiranno. La fedeltà sembra sia dovuta ad un legame di sangue che si instaura fra il vampiro e chi è destinato a comandarlo; tuttavia Alucard non ha mai rivelato le motivazioni per le quali accetta di servire gli uomini. A manga concluso, si può affermare che in poco meno di 150 anni si sono susseguite tre persone al comando dell'organizzazione: il primo Lord Hellsing, seguito da Arthur, al comando di Alucard durante la seconda guerra mondiale ed al quale succederà la figlia, Integra Fairbrook Wingates Hellsing. Con lei, nel giorno in cui morirà, l'organizzazione smetterà di avere una guida a discendenza famigliare. Le redini e gli incarichi che l'agenzia aveva passeranno sotto il controllo del Governo Britannico. Ed in attesa di quel momento prepara il nipote di Penwood a saper prendere in mano la situazione.
Da sempre Hellsing è agli ordini diretti della Regina d'Inghilterra, capo della Chiesa Anglicana, mentre i rapporti con la Chiesa Cattolica si reggono sulla base di una diplomazia piuttosto debole, visto che il Vaticano brama da tempo di convertire alla fede cattolica l'Inghilterra.



Questo misterioso gruppo viene nominato per la prima volta nel secondo volume del manga. È il nome in codice del progetto attivo durante la seconda guerra mondiale con lo scopo di effettuare ricerche sui non-morti. È un progetto con un alto grado di segretezza la cui direzione viene affidata al Maggiore per ordine dello stesso Führer. Il piano viene ostacolato a Varsavia nel 1944, quando l'Hellsing invia sul campo di battaglia Alucard ed un giovane Walter. Dopo la sconfitta del Terzo Reich, grazie all'aiuto del Vaticano molti gerarchi nazisti fuggono in Sud America dove anche il Millennium riprende in gran segreto le proprie ricerche. Dopo 50 anni il progetto viene ultimato: il Maggiore ha a sua disposizione il "Letzte Battalion", l'ultimo battaglione per l'appunto, un esercito di mille SS veterane vampirizzate, ognuna delle quali vale quanto cento uomini. Saranno loro, assieme alle bombe sganciate dai dirigibili del Millennium, a devastare Londra ed a renderla una città di morte.



La Sez. XIII è il corrispettivo cattolico dell'organizzazione Hellsing, leggermente più carica di fanatismo. È una divisione speciale votata alla lotta contro i mostri di ogni genere, eretici e infedeli. Si richiamano a Giuda Iscariota, il traditore, e sono il suo esercito, gli Apostoli della morte. Lottano per la fede cattolica, senza però sottostare alle leggi di quest'ultima. Non sono credenti, non sono Apostoli, non sono traditori, ma al tempo stesso lo sono. Consapevoli che il loro agire è un male necessario per la salvaguardia del Cattolicesimo, sanno che la punizione divina cadrà anche su di loro. Nella loro presentazione ufficiale nel volume 6, se nella mano destra tengono pugnale e veleno (metafora per indicare il loro modo violento ma necessario in certi casi per difendere il Vaticano e la Chiesa cattolica), nella sinistra tengono 30 monete d'argento e una corda di paglia (metafora che richiama alla morte di Giuda, il quale pentitosi di aver tradito Gesù, getterà nel tempio le monete d'argento dopo che coloro i quali gliele avevano date si erano rifiutati di riprendersele. Schiacciato dal rimorso, Giuda s'impiccherà con un corda).
Ecco quindi che il modo violento con cui la Sez. XIII agisce è se vogliamo, un tradire i precetti del Cattolicesimo e i loro membri sono ben consci di questo. La strada da loro intrapresa non porterà ad alcuna redenzione. Tuttavia in cuor loro sono felici di aver combattuto per la fede in cui credevano ardentemente.
Punta di diamante della sezione è Padre Alexand Anderson, affiancato da Yumiko/Yumie e Heinkel Wolff. La sezione conta anche un numero imprecisato di iscarioti, che entreranno in azione durante l'assedio nazista di Londra.
A capo della divisione c'è Enrico Maxwell, agli ordini diretti del Papa.





[ Info sul file ]
Nome: Hellsing Ultimate OVA 08.avi
Data: Tue, 11 Oct 2011 06:47:29 +0100
Dimensione: 343,874,892 bytes (327.944653 MiB)
Nota: L'analisi non è completa

[ Magic ]
Tipo file: RIFF (little-endian) data, AVI, 640 x 360, ~30 fps, video: XviD, audio: MPEG-1 Layer 3 (stereo, 44100 Hz)

[ Info generiche ]
Durata: 00:48:51 (2931.361767 s)
Contenitore: AVI OpenDML
L'AVI ha un indice?: Sì
Totale tracce: 2
Traccia n. 0: video
Traccia n. 1: audio
Junk: VirtualDub build 32842/release

[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 640 x 360
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 8

[ Traccia video ]
FourCC: xvid/XVID
Risoluzione: 640 x 360
Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Framerate: 29.97003 fps
Totale frames: 87,853
Dimensione stream: 292,097,452 bytes (278.565838 MiB)
Bitrate: 797.16521 kbps
Qf: 0.115446
Key frames: 1,469 (0; 167; 467; 498; 798; ... 87567)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 300
Avg key int: 59.804629
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio ]
Audio tag: 0x55 (MP3)
Canali: 2
Bitrate: 128 kbps VBR
Chunks: 112,216
Dimensione stream: 46,901,707 bytes (44.728953 MiB)
Tipo di bitstream (bs): MPEG-1 Layer III
Bitrate (bs): 128 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 44100 Hz
Modo (bs): joint stereo
Padding (bs): Sì
Emphasis (bs): none
Preload: 522 ms
Max A/V diff: 547 ms
Ritardo: 0 ms

[ Bitstream video ]
Tipo di bitstream: MPEG-4 Part 2
User data: DivX503b1393p
User data: XviD0062
Packed bitstream: Sì (*)
QPel: No
GMC: No
Interlacciamento: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263

[ Conformità al profilo ]
Profilo selezionato: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: 29.97003 <> 25





[LIST=1]
[*]Hellsing Ultimate 1
[*]Hellsing Ultimate 2
[*]Hellsing Ultimate 3
[*]Hellsing Ultimate 4
[*]Hellsing Ultimate 5
[*]Hellsing Ultimate 6
[*]Hellsing Ultimate 7
[*]Hellsing Ultimate 8
[*]Hellsing Ultimate 9
[*]Hellsing Ultimate 10
[/b]
[/LIST]



100Kbps dalle 22:00 alle 09:00 fino al 15° completamento,se occorre H24




Si ringrazia il team di:
TNT Village in generale per l'appoggio e la possibilità di crescere che mi ha dato.


[URL=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?act=allreleases&filter=AnikiJack&st=0&cat=0][/URL]



RESTATE IN S

Discussion

Comments 0

Post Your Comment

Files in this torrent

FILENAMESIZE
Hellsing Ultimate OVA 08.avi327.9 MB

Alternative Torrents for 'Hellsing Ultimate OVA'.

There are no alternative torrents found.