The Vampire Diaries 3x16 1912 ITALiAN DLMux X264-DarkSideMux

Torrent Details

The vampire diaries 3x16 1912 iTALiAN DLMux x264-DarkSideMuxThe vampire diaries 3x16 1912 iTALiAN DLMux x264-DarkSideMux

NAME
The vampire diaries 3x16 1912 iTALiAN DLMux x264-DarkSideMux.torrent
CATEGORY
Television
INFOHASH
cb650891b01967b4f075e6ba3907065d922aafbf
SIZE
250 MB in 1 file
ADDED
Uploaded on 21-11-2012 by our crawler pet called "Spidey".
SWARM
0 seeders & 1 peers
RATING
No votes yet.

Please login to vote for this torrent.


Description

.: Dati Serie :.


Titolo originale: The Vampire Diaries
Nazione: Stati Uniti d'America
Anno: 2009 - in produzione
Genere: horror, thriller, fantasy
Durata Episodio: 45 minuti circa
Stagioni: 3
Numero episodi:66
Ideatore:Kevin Williamson, Julie Plec
Soggetto:Lisa J. Smith
Interpreti e personaggi
Nina Dobrev: Elena Gilbert/Katherine Pierce
Paul Wesley: Stefan Salvatore
Ian Somerhalder: Damon Salvatore
Steven R. McQueen: Jeremy Gilbert
Sara Canning: Jenna Sommers
Katerina Graham: Bonnie Bennett
Candice Accola: Caroline Forbes
Zach Roerig: Matt Donovan
Michael Trevino: Tyler Lockwood
Matthew Davis: Alaric "Ric" Saltzman
Joseph Morgan: Klaus




.: Trama :.


The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e il fratello Damon nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.

Atmosfere suggestive, dialoghi mozzafiato e brivido sono gli ingredienti della terza stagione della serie tv basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smithin che Mya trasmette in esclusiva prima tv.
Nella terza stagione avremo modo di conoscere più da vicino Klaus (Joseph Morgan) e la famiglia degli Antichi e le sue reali intenzioni riguardo a Stefan (Paul Wesley) come suo braccio destro.
Intanto Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), che si sentono in colpa per i loro reciproci sentimenti, cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato oscuro che lo ha completamente assorbito. Quest’ultimo varcherà il limite che egli stesso si era imposto, rifiutando lo status di assassino per sete di sangue.
Infine il ritorno di Anna (Malese Jow) e Vicky (Kayla Ewell), sotto forma di fantasmi, metterà a dura prova la relazione di Jeremy (Steven R. McQueen) e Bonnie (Katerina Graham).

.: Screenshot :.



The Vampire Diaries is a supernatural drama television series developed by Kevin Williamson and Julie Plec, loosely based on the book series of the same name written by L. J. Smith. The series premiered on The CW Television Network on September 10, 2009, and has just finished its third season, which premiered on September 15, 2011. The series takes place in Mystic Falls, Virginia, a fictional small town haunted by supernatural beings. The main focus of the series is the love triangle between the protagonist Elena Gilbert (Nina Dobrev) and vampire-brothers Stefan (Paul Wesley) and Damon Salvatore (Ian Somerhalder). As the narrative develops in the course of the series, the focal point shifts on the mysterious past of the town involving Elena's malevolent doppelgänger Katherine Pierce (Katerina Petrova), and the family of Original Vampires, all of which have an evil agenda of their

Discussion

Comments 0

Post Your Comment

Files in this torrent

FILENAMESIZE
The.vampire.diaries.3x16.1912.iTALiAN.DLMux.x264-DarkSideMux.mp4249.8 MB

Alternative Torrents for 'vampire diaries iTALiAN DarkSideMux'.

There are no alternative torrents found.