The Open House 2018 ITALiAN WEBRiP XviD-PRiME[MT]

Torrent Details

The Open House<span style=color:#777> 2018</span> iTALiAN WEBRiP XviD-PRiME[MT]

NAME
The Open House 2018 iTALiAN WEBRiP XviD-PRiME[MT].torrent
CATEGORY
Movies
INFOHASH
77c0a626f687e062ccc66fa34347fdb456357922
SIZE
1.3 GB in 1 file
ADDED
Uploaded on 27-01-2018 by our crawler pet called "Spidey".
SWARM
0 seeders & 1 peers
RATING
No votes yet.

Please login to vote for this torrent.


Description









Titolo originale: The Open House
Paese: USA
Anno: 2018
Durata: 94 minuti
Genere: Horror, Thriller



Sceneggiatura: Matt Angel, Suzanne Coote
Fotografia: Filip Vandewal
Montaggio: Bradley McLaughlin
Musiche: Joseph Shirley
Scenografia: Carolina Inoue, Michelle Jaha
Costumi: Minnie Garcia
Trucco: Bruna Nogueira
Effetti VFX: David Z. Cohen
Produttore: Matt Angel, Suzanne Coote, Dan Angel, David Tomlin, Michael A. Mendez, Bruna Noguera, Lily Speakman
Produzione: Netflix
Distribuzione: Netflix
Data di uscita: 27/01/2018









"Dopo la morte del padre, l'adolescente Logan si trasferisce con la madre in una gigantesca casa di montagna di proprietà di sua zia. Le cose si rivelano difficili fin dal primo istante, complice il fatto che la dimora, ufficialmente in vendita, viene visitata spesso da estranei e sconosciuti d'ogni tipo interessati a comprarla. Quando una serie di eventi inspiegabili inizia a verificarsi all'interno delle quattro mura, Dylan e sua madre precipitano rapidamente incontro a un incubo a occhi aperti..."







Ecco qua, ci risiamo: dopo aver messo a segno una tripletta vincente di film horror deliziosamente imperdibili (“Il Gioco di Gerald”, “1922”, “La Babysitter”), Netflix ha sentito l’esigenza di tornare a sfornare l’ennesimo, insulso mattoncino in salsa thriller della stagione.
“The Open House” è la pellicola d’esordio dei registi Matt Angel e Suzanne Coote. Del cast fanno parte Piercey Dalton, Dylan Minnette, Sharif Atkins e Patricia Bethune. Non ho alcuna desiderio di indorare particolarmente la pillola: credo si tratti di un esemplare cinematografico di rara e indescrivibile mediocrità, confusionario e noioso oltre ogni capacità di descrizione.
Una serie di scelte registiche imbarazzanti e una sceneggiatura delirante contribuiscono senz’altro a rendere “The Open House” uno dei titoli peggiori della stagione. Ma ciò che davvero ho faticato a digerire, a dirla tutta, è stata l’irrazionale convinzione (basata Dio solo sa su cosa…) di poter affidare un ruolo da protagonista assoluto a un attore così giovane, immaturo e inesperto come Dylan Minnette (diventato pseudo-famoso grazie al successo planetario riscosso dalla serie tv “Tredici”…), un ragazzino che ha sicuramente del talento, ma ancora tanta, tantissima strada da compiere, prima di potersi affermare come un artista degno di tale nome.
In realtà, non sono neppure del tutto sicura di essere riuscita a identificare le emozioni e le reazioni che i registi/sceneggiatori del film si proponevano di suscitare con la loro opera. Quale dovrebbe essere, in teoria, l’obiettivo di un delirio sconclusionato e sgraziato come questo inutilissimo “The Open House”? Angel e Coote avevano forse intenzione di angosciare il pubblico a forza di dialoghi macchinosi e ossessivi flashback martellanti? Di riempirci il cuore di sgomento e terrore, a furia di propinarci l’agghiacciante sequenza di Minnette che si leva le lenti a contatto pizzicandole ancora più maldestramente di quanto sia mai stata in grado di fare io?
Se almeno la sceneggiatura fosse riuscita a giocare un po’ meglio con la (scarsa) psicologia dei suoi personaggi, o la regia a selezionare un tema portante, o anche solo a decidersi ad adottare uno stile qualsiasi, magari adesso potrei spendere due parole positive a proposito di “The Open House”. E invece no: posso soltanto ribadire la mia delusione, e incoraggiare qualsiasi anima buona sia riuscita a seguire il film fino ai titoli di coda a farsi avanti e a spiegarmi, per piacere, cosa diamine mi dovrebbe voler significare un finale sconclusionato e insoddisfacente come quello….



Code:

Discussion

Comments 0

Post Your Comment

Files in this torrent

FILENAMESIZE
The.Open.House.2018.iTALiAN.WEBRiP.XviD-PRiME[MT].avi1.3 GB

Alternative Torrents for 'Open House iTALiAN PRiMEMT'.

There are no alternative torrents found.