Into The Woods 2014 DTS ITA ENG 1080p BluRay X264-BLUWORLD

Torrent Details

Into The Woods<span style=color:#777> 2014</span> DTS ITA ENG 1080p BluRay x264-BLUWORLD

NAME
Into The Woods 2014 DTS ITA ENG 1080p BluRay x264-BLUWORLD.torrent
CATEGORY
Movies
INFOHASH
17f6606b879df7699a96d9fac1cbf12fc286ea5c
SIZE
9.7 GB in 1 file
ADDED
Uploaded on 12-07-2018 by our crawler pet called "Spidey".
SWARM
0 seeders & 0 peers
RATING
No votes yet.

Please login to vote for this torrent.


Description

Into the Woods (2014)



Titolo originale: Into the Woods
Nazionalità: USA
Anno: 2014
Genere: musicale, fantastico, drammatico
Regia: Rob Marshall

Cast:
Meryl Streep: La strega
Emily Blunt: La moglie del fornaio
James Corden: Il fornaio
Anna Kendrick: Cenerentola
Chris Pine: Il principe di Cenerentola
Johnny Depp: Il lupo cattivo
Billy Magnussen: Il principe di Rapunzel
Lilla Crawford: Cappuccetto Rosso
Lucy Punch: Lucinda
Daniel Huttlestone: Jack
Tammy Blanchard: Florinda
Tracey Ullman: Madre di Jack
Christine Baranski: Matrigna di Cenerentola
Simon Russell Beale: Il padre del fornaio
Frances de la Tour: Il gigante
Annette Crosbie: La nonna di Cappuccetto Rosso
Joanna Riding: La madre di Cenerentola
MacKenzie Mauzy: Rapunzel

Il film si apre presentando vari personaggi di un villaggio, tutti insoddisfatti rispetto alle proprie condizioni di vita. Una di questi (Cenerentola),nonché la protagonista, desidera andare alla festa indetta dal principe; una coppia di panettieri desidera da tempo avere un figlio ed un bambino di nome Jack spera che il suo "mucco" bianco riesca a produrre del latte.

A Cenerentola viene impedito di andare alla festa dalle sorellastre e dalla matrigna. Jack viene costretto dalla madre a vendere la mucca, nonostante sia il suo unico amico e i due panettieri scoprono di non poter avere figli a causa di una maledizione lanciata da una strega loro vicina. Questa racconta che tempo fa il padre di lui rubó verdure ed ortaggi dal suo giardino, per soddisfare il desiderio della moglie incinta e ,quando la strega lo sorprese a raccogliere alcuni raperonzoli, glieli lasciò prendere, pretendendo però in cambio la bambina che la moglie avrebbe partorito. La strega non si accorse però che l'uomo raccolse anche dei fagioli, piantati dalla madre di lei, i quali nel momento in cui lasciarono il giardino scatenarono una maledizione, rendendo la strega vecchia e brutta. Al momento della nascita della bambina (Raperonzolo), la strega la rapì e, prima di fuggire e nasconderla, condannò la famiglia del panettiere ad essere sterile. Per rompere la maledizione, la strega chiede ai due giovani di consegnarle entro tre giorni un mantello rosso sangue, una chioma come le foglie di pannocchia, una mucca bianca come il latte e una scarpetta di cristallo.

Il panettiere parte per poter raccogliere tutti gli oggetti, presto seguito dalla moglie; Cenerentola decide di andare sulla tomba della madre e Jack parte con la sua mucca. Tutti e tre si inoltrano nel bosco. Il panettiere incontra una bambina (Cappuccetto Rosso) che indossa una mantellina rossa come il sangue, la quale però,nonostante le insistenti richieste, si rifiuta di consegnargliela,continuando poi per la sua strada perché inseguita da un lupo famelico. Presto la panettiera raggiunge il marito ed insieme incontrano Jack e la sua mucca bianca come il latte. I due lo convincono a scambiarla con una manciata di fagioli che i hanno trovato nella loro casa, millantando che i legumi possiedano poteri magici. Tornato a casa, Jack mostra i fagioli alla madre,la quale li butta fuori dalla finestra e manda Jack a letto senza cena.

I coniugi si dividono e l'uomo trova nella casa di una vecchia un lupo, addormentato e sazio, e sentendo la voce della bambina taglia la pancia al lupo e la tira fuori con la nonnna; la bambina allora riconoscente decide di cedergli la mantella rossa mentre la nonna le prepara, con la pelle del lupo, una nuova mantella. Intanto la moglie, che ha la mucca, trova verso mezzanotte una ragazza che sta scappando da un principe innamorato. Purtroppo la donna si accorge troppo tardi che lei ha le scarpette dorate che le servono. E quel che è peggio è che la mucca, spaventata dal principe a cavallo che sta inseguendo la fanciulla, scappa via.

Il giorno dopo, il fornaio incontra Jack, che racconta che i fagioli hanno creato una pianta che lo hanno portato sopra le nuvole dove abita una coppia di giganti, e la donna gli aveva donato due monete giganti affinché potesse ricomprare la mucca; prima che il panettiere dica qualcosa, Jack alza l'offerta a un uovo d'oro gigante e corre a prenderlo. Nel frattempo, mentre sta cercando la mucca e la ragazza con la scarpetta d'oro, la moglie trova il principe di prima e suo fratello, che racconta di essersi innamorato di una ragazza dai capelli lunghissimi e biondi come il granoturco, che vive rinchiusa in una torre. Trovata Rapunzel (che altri non è che la sorella del fornaio, rapita dalla strega da neonata), la moglie le taglia una ciocca e la porta al marito che ha ritrovato la mucca, così adesso manca solo la scarpa. Ma Cenerentola è più veloce e anche stavolta niente scarpa e neanche mucca, che ha un infarto e muore.

Jack sta cercando il panettiere con l'uovo d'oro e incontra Cappuccetto Rosso e il ragazzo le racconta la storia. Non credendo alla storia dei fagioli magici, la piccola sfida Jack a rubare un manufatto prezioso ai giganti: l'arpa. Jack accetta, ma nella fuga è scoperto dal gigante che scende la pianta per acchiappare Jack, che con l'aiuto della madre abbatte la pianta uccidendo il mostro. Intanto alla torre di Rapunzel, la strega scopre che la ragazza ha una storia con un principe e gelosa le taglia i capelli, poi la spedisce in una palude e fa inciampare il principe nei rovi, accecandolo.

La moglie del panettiere ritrova Cenerentola che stava scappando dal principe, dopo avergli lasciato come indizio una scarpetta, e la convince a lasciarle l'altra in cambio del fagiolo magico rimasto. La ragazza però, credendo che sia un fagiolo qualunque, lo butta via e torna a casa ad aspettare il principe che la porti via dalla tirannia della sua matrigna e delle sue sorellastre. Il panettiere intanto, visto che la mucca di Jack era morta, copre di farina un'altra mucca per eludere l'incantesimo, ma la strega si accorge dell'inganno e chiede di portarla dalla mucca bianco latte, che fa resuscitare con un incantesimo davanti al panettiere, sua moglie, Jack e sua madre.

Dopodiché, Jack si offre di aiutarli a far mangiare alla mucca gli ingredienti. Ma qualcosa va storto: avendo la strega toccato i capelli biondi, questi hanno perso il potere magico, ma Jack si rende conto che capelli biondi come il granturco, possono essere solo il granturco che usavano per paragonare i capelli al colore. Il piano funziona e la mucca produce il latte dalla mistura della mantella, della scarpa e dei capelli, la strega beve il liquido e riprende il suo bell'aspetto (ma perde i suoi poteri magici), Jack riottiene la sua mucca, Rapunzel riottiene l'amore del principe che riacquista la vista e la moglie del panettiere si ritrova già incinta con un pancione di nove mesi.

Il giorno dopo i due principi si sposano con Rapunzel e Cenerentola, che invita a palazzo matrigna e sorellastre, accecate dallo spirito della madre di Cenerentola sotto forma di colombe, Jack e sua madre sono ricchi sfondati, e il fornaio e la moglie hanno già avuto un bel bambino. Ma una scossa rovina la festa: è la moglie del gigante ucciso da Jack, che è riuscita a scendere usando la pianta cresciuta dal fagiolo gettato via da Cenerentola, ed è venuta per vendicare il consorte. Il ciambellano cerca di calmarla dicendole che entro sera lei avrà il ragazzo (attualmente sparito), ma la madre di Jack protesta e il ciambellano la spinge a terra e così, sbattendo la testa su una roccia, la donna muore.

Rapunzel e il suo principe decidono di vivere felici e contenti in un altro regno e la strega intende darle un ultimo saluto, ma la ragazza si rifiuta di vederla come figura materna dopo aver saputo di ciò che avevano passato lei e la sua famiglia e se ne va, rattristando la strega che le si era affezionata. Intanto il panettiere, suo figlio, sua moglie, la strega, Cappuccetto, Cenerentola e il suo principe vanno alla ricerca di Jack. Il principe e la moglie del panettiere s'incontrano e il nobile spiega che è innamorato di lei. Scioccata la donna si allontana, ma sorpresa da una scossa della Gigantessa cade da una rupe, morendo.

Cenerentola scopre del tradimento del principe e decide di non ritornare al castello con lui. Il Panettiere, dopo aver trovato Jack, viene a sapere della morte della moglie e tutti si mettono a litigare e così, stufa di sentirli incolpare a vicenda, la strega getta ovunque fagioli magici facendosi maledire della madre che la trasforma in una pozza di pece. Il panettiere elabora un piano: attirare la gigantessa alla pozza, bloccarla e bombardarla di sassi. Affidato il figlio a Cenerentola, il panettiere va con Jack su un albero, attirano la gigante e la uccidono. Cappuccetto e Jack intanto scoprono della morte delle loro rispettive madri e il Panettiere decide di prenderli in affidamento assieme a Cenerentola.





[ About file ]
Name : Into.The.Woods.2014.DTS.ITA.ENG.1080p.BluRay.x264-BLUWORLD.mkv
Date : Wed, 20 Jun 2018 20:47:40 +0200
Size : 10,440,627,551 bytes (9956.958343 MiB)

[ Magic ]
File type : data

[ Generic infos ]
Duration : 02:04:46 (7485.632 s)
Container : matroska
Production date : Sat, 06 Jun 2015 13:18:14 +0200
Total tracks : 7
Track nr. 1 : video (V_MPEG4/ISO/AVC) {und}
Track nr. 2 : audio (A_DTS) [Ita. DTS 1510 Kbps] {ita}
Track nr. 3 : audio (A_AC3) [Ita. AC3 640 Kbps] {ita}
Track nr. 4 : audio (A_DTS) [Eng. DTS 1510 Kbps] {eng}
Track nr. 5 : subtitle (S_TEXT/UTF8) [Sub. Ita.] {ita}
Track nr. 6 : subtitle (S_TEXT/UTF8) [Sub. Ita. Canzoni] {ita}
Track nr. 7 : subtitle (S_TEXT/UTF8) [Sub. Eng. Not Hearing] {eng}
Muxing library : libebml v1.3.1 + libmatroska v1.4.2
Writing application : mkvmerge v7.9.0 ('Birds') 32bit

[ Relevant data ]
Resolution : 1920 x 800
Width : multiple of 32
Height : multiple of 32
Average DRF : 16.132119
Standard deviation : 4.131793
Std. dev. weighted mean : 4.085266

[ Video track ]
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Resolution : 1920 x 800
Frame aspect ratio : 12:5 = 2.4
Pixel aspect ratio : 1:1 = 1
Display aspect ratio : 12:5 = 2.4
Framerate : 23.976024 fps
Stream size : 7,014,220,391 bytes (6689.281837 MiB)
Duration (bs) : 02:04:46 (7485.603065 s)
Bitrate (bs) : 7496.224772 kbps
Qf : 0.203551

[ Audio track nr. 1 ]
Codec ID : A_DTS
Sampling frequency : 48000 Hz
Channels : 6
Stream size : 1,411,973,312 bytes (1346.562683 MiB)
Bitstream type (bs) : DTS
Frames (bs) : 701,776
Duration (bs) : 02:04:46 (7485.610667 s)
Chunk-aligned (bs) : Yes
Bitrate (bs) : 1536 kbps CBR
Sampling frequency (bs) : 48000 Hz
Mode (bs) : C + L + R+ SL+SR

[ Audio track nr. 2 ]
Codec ID : A_AC3
Sampling frequency : 48000 Hz
Channels : 6
Stream size : 598,850,560 bytes (571.108398 MiB)
Bitstream type (bs) : AC3
Frames (bs) : 233,926
Duration (bs) : 02:04:46 (7485.632 s)
Chunk-aligned (bs) : Yes
Bitrate (bs) : 640 kbps CBR
Sampling frequency (bs) : 48000 Hz
Mode (bs) : 3 front, 2 rear, 1 LFE

[ Audio track nr. 3 ]
Codec ID : A_DTS
Sampling frequency : 48000 Hz
Channels : 6
Stream size : 1,411,973,440 bytes (1346.562805 MiB)
Bitstream type (bs) : DTS
Frames (bs) : 701,776
Duration (bs) : 02:04:46 (7485.610667 s)
Chunk-aligned (bs) : Yes
Bitrate (bs) : 1536 kbps CBR
Sampling frequency (bs) : 48000 Hz
Mode (bs) : C + L + R+ SL+SR
Final skip (bs) : 128 bytes

[ Video bitstream ]
Bitstream type : MPEG-4 Part 10
User data : x264 | core 146 r2538 121396c | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data : Copyleft 2003-2015 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data : ref=5 | deblock=1:0:0 | analyse=0x3:0x113 | me=umh | subme=8 | psy=1
User data : psy_rd=1.00:0.00 | mixed_ref=1 | me_range=16 | chroma_me=1
User data : trellis=1 | 8x8dct=1 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data : chroma_qp_offset=-2 | threads=12 | lookahead_threads=2
User data : sliced_threads=0 | nr=0 | decimate=1 | interlaced=0
User data : bluray_compat=0 | constrained_intra=0 | bframes=3 | b_pyramid=0
User data : b_adapt=2 | b_bias=0 | direct=3 | weightb=1 | open_gop=0 | weightp=2
User data : keyint=240 | keyint_min=24 | scenecut=40 | intra_refresh=0
User data : rc_lookahead=50 | rc=2pass | mbtree=1 | bitrate=7500 | ratetol=1.0
User data : qcomp=0.60 | qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4 | cplxblur=20.0
User data : qblur=0.5 | vbv_maxrate=62500 | vbv_bufsize=62500 | nal_hrd=vbr
User data : filler=0 | ip_ratio=1.40 | aq=1:1.00
SPS id : 0
 Profile : [email protected]
 Num ref frames : 5
 Aspect ratio : Square pixels
 Chroma format : YUV 4:2:0
PPS id : 0 (SPS: 0)
 Entropy coding type : CABAC
 Weighted prediction : P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc : B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct : Yes
Total frames : 179,475
Drop/delay frames : 0
Corrupt frames : 0

P-slices : 66920 ( 37.287 %) #######
B-slices : 111195 ( 61.956 %) ############
I-slices :  1360 (  0.758 %)
SP-slices :     0 (  0.000 %)
SI-slices :     0 (  0.000 %)

[ DRF analysis ]
average DRF : 16.132119
standard deviation : 4.131793
max DRF : 28

DRF=1 : 1707 (  0.951 %)
DRF=2 :  986 (  0.549 %)
DRF=3 :  777 (  0.433 %)
DRF=4 :  752 (  0.419 %)
DRF=5 : 3096 (  1.725 %)
DRF=6 : 1480 (  0.825 %)
DRF=7 : 1994 (  1.111 %)
DRF=8 :  102 (  0.057 %)
DRF=9 :  141 (  0.079 %)
DRF=10 :  262 (  0.146 %)
DRF=11 :  413 (  0.230 %)
DRF=12 : 1014 (  0.565 %)
DRF=13 : 3373 (  1.879 %)
DRF=14 : 13806 (  7.692 %) ##
DRF=15 : 37047 ( 20.642 %) ####
DRF=16 : 35744 ( 19.916 %) ####
DRF=17 : 22644 ( 12.617 %) ###
DRF=18 : 15064 (  8.393 %) ##
DRF=19 : 10596 (  5.904 %) #
DRF=20 : 8180 (  4.558 %) #
DRF=21 : 6187 (  3.447 %) #
DRF=22 : 4772 (  2.659 %) #
DRF=23 : 3633 (  2.024 %)
DRF=24 : 2382 (  1.327 %)
DRF=25 : 1593 (  0.888 %)
DRF=26 :  698 (  0.389 %)
DRF=27 :  237 (  0.132 %)
DRF=28 :   28 (  0.016 %)
DRF>28 :    0 (  0.000 %)

P-slices average DRF : 15.43682
P-slices std. deviation : 4.265436
P-slices max DRF : 28

B-slices average DRF : 16.583479
B-slices std. deviation : 3.98384
B-slices max DRF : 28

I-slices average DRF : 13.441176
I-slices std. deviation : 3.512509
I-slices max DRF : 24

[ Profile compliancy ]
Selected profile : MTK PAL 6000
Resolution : 1920 x 800 > 720 x 576
Framerate : 23.976024 <> 25
Buffer underflow : 00:00:23 (frame 548)
Buffer underflow : 00:00:24 (frame 566)
Buffer underflow : 00:00:25 (frame 589)
Buffer underflow : 00:00:51 (frame 1214)
Buffer underflow : 00:00:52 (frame 1249)
Buffer underflow : 00:00:58 (frame 1379)
Buffer underflow : 00:00:59 (frame 1405)
Buffer underflow : 00:01:01 (frame 1463)
Buffer underflow : 00:01:02 (frame 1487)
Buffer underflow : 00:01:03 (frame 1509)
Buffer underflow : 00:01:05 (frame 1561)
Buffer underflow : 00:01:07 (frame 1611)
Buffer underflow : 00:01:08 (frame 1634)
Buffer underflow : 00:01:09 (frame 1656)
Buffer underflow : 00:01:11 (frame 1692)
Buffer underflow : 00:01:12 (frame 1722)
Buffer underflow : 00:01:12 (frame 1738)
Buffer underflow : 00:01:14 (frame 1773)
Buffer underflow : 00:01:17 (frame 1850)
Buffer underflow : 00:01:19 (frame 1889)
Error : Too many violations

[ Edition entry ]
UID : 2064842054074511775
Hidden : No
Selected by default : No
Playlist : No
Chapters :
00:00:00,000-00:16:24,275 : 00:00:00.000 {eng}
00:16:24,275-00:18:02,164 : 00:16:24.275 {eng}
00:18:02,164-00:21:30,998 : 00:18:02.164 {eng}
00:21:30,998-00:26:37,846 : 00:21:30.998 {eng}
00:26:37,846-00:28:28,415 : 00:26:37.846 {eng}
00:28:28,415-00:30:08,765 : 00:28:28.415 {eng}
00:30:08,765-00:32:50,969 : 00:30:08.765 {eng}
00:32:50,969-00:33:31,885 : 00:32:50.969 {eng}
00:33:31,885-00:37:18,027 : 00:33:31.885 {eng}
00:37:18,027-00:40:44,984 : 00:37:18.027 {eng}
00:40:44,984-00:42:27,128 : 00:40:44.984 {eng}
00:42:27,128-00:46:13,604 : 00:42:27.128 {eng}
00:46:13,604-00:48:53,180 : 00:46:13.604 {eng}
00:48:53,180-00:54:39,109 : 00:48:53.180 {eng}
00:54:39,109-00:57:50,926 : 00:54:39.109 {eng}
00:57:50,926-01:00:02,808 : 00:57:50.926 {eng}
01:00:02,808-01:03:33,977 : 01:00:02.808 {eng}
01:03:33,977-01:08:32,859 : 01:03:33.977 {eng}
01:08:32,859-01:10:14,335 : 01:08:32.859 {eng}
01:10:14,335-01:14:47,525 : 01:10:14.335 {eng}
01:14:47,525-01:21:45,567 : 01:14:47.525 {eng}
01:21:45,567-01:24:00,827 : 01:21:45.567 {eng}
01:24:00,827-01:29:15,267 : 01:24:00.827 {eng}
01:29:15,267-01:33:29,437 : 01:29:15.267 {eng}
01:33:29,437-01:36:32,996 : 01:33:29.437 {eng}
01:36:32,996-01:40:53,422 : 01:36:32.996 {eng}
01:40:53,422-01:43:59,150 : 01:40:53.422 {eng}
01:43:59,150-01:45:49,885 : 01:43:59.150 {eng}
01:45:49,885-01:49:38,947 : 01:45:49.885 {eng}
01:49:38,947-01:53:44,985 : 01:49:38.947 {eng}
01:53:44,985-01:57:23,828 : 01:53:44.985 {eng}
01:57:23,828-02:04:45,632 : 01:57:23.828 {eng}

This report was created by AVInaptic (18-12-2011) on 12-07-2018 13:38:02

Discussion

Comments 0

Post Your Comment

Files in this torrent

FILENAMESIZE
Into.The.Woods.2014.DTS.ITA.ENG.1080p.BluRay.x264-BLUWORLD.mkv9.7 GB

Alternative Torrents for 'Into Woods DTS BLUWORLD'.

There are no alternative torrents found.